Ripresa delle attività regionali giovanili

Domenica 21 febbraio è ripresa l’attività per il settore giovanile della Delegazione Regionale Piemonte. Nel Parco Naturale di Stupinigi in provincia di Torino, si è svolto il primo di una serie di allenamenti programmati per la preparazione e il consolidamento del gruppo giovanile piemontese. L’obbiettivo, del responsabile tecnico dell’attività giovanili regionali Dario Bertolini, è di far ben figurare i giovani piemontesi nelle prove nazionali e in special modo prepararsi per il Trofeo delle Regioni in programma a fine agosto. All’allenamento, organizzato dall’OPK Miraflores, hanno partecipato una gran parte dei giovani agonisti tesserati per il 2021 con alcune nuove presenze.

Il prossimo allenamento per i giovani talenti piemontesi si svolgerà sabato 27 febbraio a Rivalta di Torino e sarà organizzato dal Gsport.

Agli allenamenti possono partecipare gli agonisti over 20 previa iscrizione e con il versamento di un contributo di 2€ come da bollettino allegato. Tutte le attività seguono il protocollo della Federazione per le norme anti Covid.

TOP2-comunicato

Download PDF